Pozzuoli, nasce la Parada del Amor: il primo parco dell’amore della Campania

Nasce a Pozzuoli ‘La Parada del Amor’, il primo ‘Love parking’ presente in Campania, il terzo in Italia dopo quelli di Crema e Bari: la struttura offre 32 posti auto immersi nel verde, con pannelli divisori che garantiscono la giusta privacy per le coppie che hanno bisogno di un luogo dove poter vivere in tranquillità e lontani da occhi indiscreti la propria intimità.

L’idea è stata realizzata da due fratelli di Giugliano, Riccardo e Daniele: il parcheggio dell’amore si trova a Pozzuoli, in via Coste d’Agnano, a pochi passi dalla Solfatara, e offre la possibilità alle coppiette alla ricerca di tranquillità di poter sostare a pagamento in un’area interamente dedicata allo scopo.

Per poter accedere alla ‘Parada del Amor’ bisogna pagare un ticket di cinque euro per due ore, 1,50 per le ore o frazioni successive: all’ingresso si avrà un sacchettino con un preservativo e una guida al sesso sicuro.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=m2dU73O8RmY[/youtube]

Una volta entrati nel Love Parking si avrà a disposizione una piazzola di sosta: parcheggiata la macchina si potrà chiudere il telone e vivere un paio di ore di intimità senza la paura di essere preda di malintenzionati o altro. Ieri c’è stato il primo giorno di apertura, con tre coppie che hanno inaugurato la struttura: ‘La Parada del Amor’ sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 2 e dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 4 del mattino seguente.

Il giorno di riposo è il martedì, quando le coppiette dovranno tenere a bada la loro voglia di coccole e aspettare, se ci si riesce, fino al giorno seguente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy