Tattoo Expo 2013, l’arte del tatuaggio in mostra a Napoli

L’arte del tatuaggio in mostra alla Mostra d’Oltremare di Napoli: iniziato ieri, il Napoli Tattoo Expo continuerà fino a domani 26 maggio 2013, offrendo agli appassionati del genere la possibilità di ammirare da vicino il meglio del mondo dell’incisione su pelle. Una manifestazione che è anche l’occasione per confrontarsi con 150 tatuatori nazionali e internazionali:tante le novità presenti nell’edizione 2013 dell’evento che quest’anno punta sull’interazione di diversi circuiti artistici.

Tra gli artisti dell’incisione su pelle più attesi nella decima edizione del Tattoo Expo Napoli ci sono Joe Capobianco e Diogo Quadro, tra i tatuatori più conosciuti a livello internazionale. I due esprimono un parere positivo dopo il primo giorno di mostra: “È favoloso, fino a questo momento a tutti sembra piacere ciò che faccio – le parole di Capobianco -. È la prima volta che vengo in Italia ed è fantastico”. Sulla stessa linea il commento di Diogo Quadro: “È la prima volta che vengo a Napoli, la convention è appena iniziata, ma è tutto molto bello”.

Giudizi positivi quindi per la tre giorni dedicata al tatuaggio che continuerà anche domani alla Mostra d’Oltremare di Napoli: tra gli eventi in programma domenica 26 maggio, ultimo giorno di Mostra, c’è l’elezione di ‘Miss Pin Up’ alle 16.30, lo Schiuma Party alle 18 e il Tattoo Contest categoria Realistico-Giapponese-Best in the show che chiuderà la rassegna.

Per gli amanti del tatuaggio quindi ancora un giorno per conoscere da vicino il mondo dell’incisione su pelle: un’arte che, racconta chi ha già scelto di tatuarsi, permette di portarsi sulla pelle emozioni e momenti da non dimenticare.

Ed ecco il video della nostra inviata Francesca Saccenti
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ArR-zOloZLw[/youtube]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy