Vebo: novità e agevolazioni per l’edizione 2013

Tradizione Innovazione, questo il claim che accompagnerà la dodicesima edizione del Vebo, in programma a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 4 al 7 ottobre 2013. La tradizione della bomboniera sarà infatti associata nell’esposizione all’innovazione dei prodotti di oggettistica per la casa, sempre più richiesta dai visitatori.

Il salone internazionale, dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa, ospiterà anche dei corsi di perfezionamento per l’allestimento della tavola, della confezione e del bon ton. Tra  questi, in particolare, quello dedicato al Cake design che già catalizza l’attenzione di numerosi visitatori che hanno iniziato a prenotarsi per assicurarsi la partecipazione.

Tra le iniziative messe in campo dall’organizzatore Luciano Paulillo, oltre le consuete offerte alberghiere in convenzione, anche quelle riservate agli ospiti che giungeranno dalla Sicilia grazie  agli sconti, da Catania con la TTT Lines e da Palermo con la Snav, definiti per navigare sino a Napoli. Grazie alla Vebo card, scaricabile dal sito (www.vebofiera.com), sarà possibile accedere a queste agevolazioni oltre che registrarsi per l’accesso veloce al salone senza effettuare file.

Ma da questa’anno, per coloro che raggiungeranno Napoli dalla terraferma, sarà possibile, grazie all’accordo siglato da Trenitalia e dalla società Mostra d’Oltremare, usufruire di uno sconto del 30% sul costo del biglietto per giungere a Napoli a bordo delle Frecce. Espositori, buyer e visitatori di Vebo 2013 potranno così trovare più vantaggioso l’arrivo nella città partenopea per partecipare al salone internazionale.

LINK ALLA PROMOZIONE TRENITALIA

L’innovazione è sicuramente l’aspetto più interesante di questo dodicesimo appuntamento e l’oggettistica per la casa  rappresenta la novità maggiore. Saranno infatti numerosi gli espositori, che grazie al sottile confine tra la moderna bomboniera e l’oggettistica, presenteranno in anteprima le creazioni delle nuove collezioni 2014. La ricerca dei particolari, sempre più legati alla tendenza della moda, con colori e forme maggiormente definite con un attenzione al design rappresenteranno un punto di riferimento per gli sposi che intendono allestire la loro futura casa.

Confermate, infine, le azioni di promozione di Vebo 2013 nei confronti dei visitatori. Come di consueto gli organizzatori, da sempre attenti ai propri ospiti, metteranno in palio dei buoni acquisto per un totale di 20mila euro. Una prima metà (10.000 euro) sarà già estratta  tra coloro che entro fine luglio, attraverso il sito, effettueranno la propria registrazione per aderire a Vebo 2013. Mentre in corso di Salone, con una estrazione per ogni giornata espositiva, i partecipanti all’esposizione potranno usufruire dei buoni acquisto per altri diecimila euro.

Ultimo tra i regali, ma certamente tra i più ambiti, il sorteggio di 5 IPad grazie al concorso “Entra e Vinci”. Tra coloro che entro il 15 settembre avranno effettuato l’iscrizione online e giungeranno in fiera, verranno sorteggiati 5 dispositivi di ultima generazione del famoso tablet.

Impostazioni privacy