La Formula Uno sbarca a Napoli, 1 e 2 giugno sul lungomare l’Evento Ferrari

La Formula Uno sbarca a Napoli: niente gran premio in vista, ma una due giorni tutta colorata di rosso per l’Evento Ferrari. L‘1 e 2 giugno 2013 in via Partenope, di fronte al Castel dell’Ovo, sarà allestito un esclusivo Village del Cavallino: per tutti i visitatori ci sarà la possibilità di ammirare da vicino i bolidi di Maranello, cimentarsi con prove di pit-stop o sfidarsi in simulazioni di guida e salire poi sul podio.

L’Evento Ferrari è un’assoluta novità per Napoli che dopo vela, tennis, beach-volley e ciclismo, si conferma capitale dello sport con un evento dedicato alla vettura di Formula Uno più amata nel mondo: il lungomare di Napoli si trasformerà per due giorni in un vero e proprio paddock dove si potrà provare a fare un cambio gomme sotto la supervisione dei meccanici che saranno accanto alla vettura.

Per trasformarsi per un giorno in meccanici Ferrari bisognerà iscriversi attraverso le modalità  descritte sul sito www.eventoferrari.com e si avrà in questo modo la possibilità di sfidare gli amici. Nella due giorni saranno esposte anche Ferrari d’epoca proprio a due passi dal pontile di Castel dell’Ovo, così come ci saranno gli ultimi modelli della Fiat. L’Evento Ferrari prevede anche la presenza di stand dedicati al merchandising Ferrari, con abbigliamento e accessori esclusivi del Cavallino Rampante.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli dal Ferrari Club “Costa del Vesuvio”, dalla “Molisso – Luxury Events” in collaborazione con l’hotel Royal Continental e conta tra i partner media Il Mattino e Radio Kiss Kiss. L’appuntamento con la Ferrari è per l’1 e il 2 giugno, un evento da non perdere per tutti i fan della Rossa.

Impostazioni privacy