Napoli, accoltellata in strada: morta una giovane donna

Mistero intorno alla morte di una donna nel comune di Poggiomarino, in provincia di Napoli: il cadavere è stato ritrovato in via Pertini, una stradina di aperta campagna nella periferia della cittadina napoletana. La donna, tra i venti e i trent’anni secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduta dopo essere stata colpita alle spalle da un’unica coltellata: una ferita che l’avrebbe portata alla morte.

Sul caso indagano ora i carabinieri che ancora non sono riusciti a risalire all’identità della vittima: il corpo senza vita è stato scoperto dal proprietario dell’appezzamento di terreno. Si tratta di una zona, nota come ‘Longola’, utilizzata come ritrovo dalle prostitute. Immediate sono partite le indagini con le forze dell’ordine che hanno istituito diversi posti di blocco.

Probabile però che tra il ritrovamento del cadavere e la morte della donna sia trascorse diverse ore: gli sforzi dei carabinieri si stanno concentrando in questo momento sull’identità della vittima. Solo dopo aver scoperto chi è realmente la donna trovata morta si potranno le prime ipotesi sull’accaduto e ricostruire nel dettaglio un omicidio, al momento tinto di giallo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy