Una pizza e un babà ai buyers della BMT

La terza edizione dell’evento Napoli Pizza Village, che si svolgerà sul Lungomare di via Caracciolo nel prossimo mese di settembre, sarà presentato agli operatori turistici in occasione della BMT Borsa Mediterranea del Turismo che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 5 al 7 aprile prossimo.

Pizza Ticket, questo il nome dell’iniziativa messa in atto dagli organizzatori del Napoli Pizza Village in favore degli operatori del settore della Borsa Mediterranea del Turismo. Una degustazione gratuita di una pizza ed una bibita, grazie ad un ticket rilasciato all’ingresso della BMT, nell’area destinata a promuovere la manifestazione, sarà la miglior maniera per dare il benvenuto agli ospiti. Saranno alcuni pizzaioli dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, che si alterneranno ai forni a legna allestiti per l’occasione al padiglione 4, a sfornare il tipico piatto partenopeo.

Napoli Pizza Village, dopo il successo dello scorso anno, quando è stato spostato sul “Lungomare Liberato”, ha aumentato il numero delle pizzerie partecipanti per rispondere alla grande affluenza di pubblico diventando di fatto la più grande pizzeria all’aperto.

Alla BMT gli organizzatori presenteranno l’evento con il miglior biglietto da visita: la degustazione della pizza, ma anche di prodotti di arte bianca, come i famosi taralli con la sugna e di dolci, tra cui il mitico babà napoletano, prodotti dagli artigiani delle Associazioni dei Panificatori e dei Pasticcieri che affiancano ogni anno gli organizzatori della manifestazione.

Impostazioni privacy