Il Napoli annuncia: ecco quando rientrerà Cavani

Edinson Cavani rientrerà in Italia solo domani mattina: è il Napoli ad annunciarlo dal proprio profilo Twitter. I problemi di collegamenti hanno costretto il Matador ha posticipare il suo arrivo a Roma e forse riuscirà a mettersi a disposizione di Mazzarri soltanto per l’ultimo allenamento prima della partenza per Torino, dove sabato sera gli azzurri affronteranno la formazione dell’ex Ventura.

Un contrattempo che non ha certo fatto piacere al tecnico dei partenopei già costretto a fare i conti con diversi dubbi di formazione: il primo riguarda le condizioni di De Sanctis, tornato malconcio dalla Nazionale. Il portiere soffre di un problema al gomito rimediato in allenamento e potrebbe essere costretto a saltare il match contro i granata: al momento le percentuali pendono dalla parte del forfait, ma Mazzarri spera in un miracolo dell’ultima ora.

Altro dubbio riguarda il centrocampo: qui Valon Behrami è ancora alle prese con un problema al calcagno rimediato con la Svizzera. Il centrocampista farà di tutto per essere presente contro il Torino, ma non potrà certo essere al cento per cento della condizione. Il ritardo di Cavani va quindi a complicare una vigilia già difficile per il Napoli, anche se la presenza in campo del Matador non è certo in discussione: anche se stanco del viaggio e per il fuso orario, Mazzarri non rinuncerà al suo cannoniere per nulla al mondo.

Servono i gol di Cavani per ricacciare indietro il Milan e consolidare quel secondo posto che significherebbe la certezza della qualificazione alla prossima Champions League con tutto quello che ne consegue a livello economico.

Impostazioni privacy