Napoli-Juventus, al via la vendita dei biglietti: prezzi alle stelle

Prezzi alle stelle per Napoli-Juventus: la società partenopea gioca al rialzo con i tagliandi per la partita in cui gli azzurri si giocheranno una fetta di scudetto. I biglietti saranno in vendita da oggi pomeriggio alle 15, ma il calendario sarà diversificato per settore: da oggi a mercoledì 20 febbraio sarà possibile acquistare i tagliandi per Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida nelle abituali ricevitorie Lottomatica, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

Giovedì 21 e venerdì 22 febbraio sarà invece possibile acquistare i biglietti per il settore Distinti, mentre lunedì 25 inizierà la vendita anche dei tagliandi riservati alle due Curve.Per assistere al match scudetto occorrerà però mettere da parte una somma considerevole. I prezzi, infatti, sono decisamente alti, sfiorando quelli toccati in occasione di Napoli-Chelsea di Champions.

Eccoli nel dettaglio: Tribuna Onore: 250 euro intero, 160 euro ridotto; Tribuna Posillipo: 170 euro intero, 120 euro ridotto; Tribuna Nisida: 11o euro intero, 80 euro ridotto; Distinti: 90 euro intero, 65 euro ridotto. Tribuna Family: 35 euro intero, 15 euro ridotto. Curve: 30 euro intero. I biglietti ridotti sono riservati a donne e under 16, mentre la Tribuna Family è riservata alle famiglie ed è possibile accedervi acquistando un biglietto adulto e uno bambino.

Un rincaro davvero importante, considerato che le curve per Napoli-Sampdoria costavano appena 10 euro e per la sfida di Europa League 14 euro. L’aumento dei biglietti non impedirà però di registrare il tutto esaurito: il ‘San Paolo’ attende con ansia la sfida con la vecchia signora e il primo marzo non farà mancare il suo appoggio agli azzurri per andare a caccia dell’impresa dal sapore tricolore.

Impostazioni privacy