Presunta relazione con Berlusconi, Antonia Ruggiero: “Meschina strumentalizzazione politica”

Ha fatto il giro del web la notizia della presunta relazione di Antonia Ruggiero, consigliere regionale della Campania del Pdl, e il leader del partito Silvio Berlusconi. Il legame tra i due è stato al centro dell’udienza di separazione della donna con il giornalista Rai Gianni Porcelli, ora candidato ad Atripalda con Monti: i legali dell’uomo hanno affermato l’esistenza di una relazione tra Ruggiero e Berlusconi.

La donna però ha riposto, parlando di una “meschina strumentalizzazione politica”: “Le notizie riportate da alcuni organi di informazione, che attengono alla mia causa di separazione giudiziale – afferma -, sono prive di fondamento. E scaturiscono unicamente dall’intento di strumentalizzare a fini meschinamente elettorali una vicenda del tutto privata”.

La Ruggiero prosegue: “Come tutte le separazioni anche quella che mi vede coinvolta è di per sé una vicenda estremamente dolorosa che inevitabilmente coinvolge mio figlio, un bambino di pochi anni, costretto ad assistere ad un’opera di sciacallaggio”. Inoltre, il consigliere del Pdl annuncia: “Ho dato mandato ai miei legali di perseguire in sede penale e civile tutte le testate che hanno pubblicato e pubblicheranno notizie calunniose e diffamanti sul mio conto”.

Impostazioni privacy