Cannavaro lancia frecciate alla Juventus: “Meglio ghiacciarsi la testa prima di dire certe cose”

Giù la maschera: Paolo Cannavaro ha ritrovato il sorriso e allora tanto vale non nascondersi più. Il capitano del Napoli mette da parte la scaramanzia e alza l’asticella stagionale degli obiettivi azzurri: “Il nostro sogno è lo scudetto“, le parole del difensore partenopeo prima di partecipare al consueto incontro tra arbitri, allenatori e capitani, organizzato a Milano dalla Figc.

Il numero 28 del Napoli, se da un lato si lascia andare con la fantasia, dall’altro tiene ben saldi i piedi per terra: “Al momento la classifica dice che noi siamo l’anti-Juve, ma ci sono ancora molte partite da giocare: già domenica prossima ci sono incroci interessanti e tutto potrebbe cambiare”.

Qualcosa è già cambiato sabato con il gol che Cannavaro ha realizzato contro il Catania: “È stata una grande serata! Sono doppiamente contento per la vittoria e per il gol“. L’azzurro però non può non affrontare gli argomenti del momento, il ritorno di Balotelli in Italia e le polemiche arbitrali: “Il Milan di Balotelli è sempre il Milan: una squadra forte, inserita in un campionato molto equilibrato. Ritengo giusto andare avanti con i sei arbitri e aprire anche alla tecnologia”.

Il capitano poi accende la sfida scudetto, lanciando una frecciatina alla rivale Juventus: “L’adrenalina ci deve essere, ma dopo la partita sarebbe meglio ghiacciarsi la testa prima di fare certe dichiarazioni“. Una chiara allusione alle recenti frasi pronunciate da Marotta dopo la partita con il Genoa e che renderà il clima ancora più incandescente: il primo marzo si sta avvicinando, al ‘San Paolo’ arriverà la Juventus per la partita verità. La squadra è pronta e non si nasconde più: i bianconeri sono avvisati, il Napoli vuole lo scudetto!

Impostazioni privacy