No Freedom No Color, dal 15 al 22 gennaio

Ghandi sosteneva che la grandezza di una nazione e il suo progresso morale possano essere valutati dal modo in cui vengono trattati gli animali.
 Questa mostra fotografica da voce a creature che, nel degrado e nella solitudine, in un contesto ormai abbandonato, esistono nell’attesa di passare da una non vita alla morte; animali privati della loro dignità che urlano, con il loro assordante silenzio, che in questa società non vi è progresso ne morale.



Una raccolta di 20 immagini bianco e nero, in modo provocatorio, negano all’osservatore il piacere e la bellezza dei colori di vite cui è stata negata la libertà… perchè non può esserci colore se non c’è libertà.



no freedom… no color!





Mostra Fotografica GRATUITA, promossa da Creeo – www.creeo.it – è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Napoli e sostenuta dall’ Ardea (Associazione per la Ricerca, la Divulgazione e l’Educazione dell’ambiente) www.ardeaonlus.it, dalle oasi del WWF degli Astroni e del Lago di Conza, www.wwf.it/astroni.nt – www.lagodiconza.it e ospitata dalla Città della Scienza in concomitanza con il Darwin Day.

15-22 gennaio 
Santa Maria la Nova
 – Piazza Santa Maria la Nova, 44
80134 Napoli

Impostazioni privacy