Concerto Springsteen a Napoli, al via la vendita dei biglietti: prezzi e informazioni

È partita oggi la vendita dei biglietti per il concerto di Bruce Springsteen a Napoli, in piazza Plebiscito: l’appuntamento con il ‘Boss’ è stato anticipato di una settimana, così non si terrà più il 3o, ma il 23 maggio. Il cambio data si è reso necessario all’interno del tour europeo dell’artista e della sua E Street Band: oltre alla data napoletana, è stato anticipato di un giorno anche il concerto previsto allo Stadio Euganeo di Padova, in programma ora il 31 maggio (invece del 1 giugno).

Grande l’attesa per l’esibizione di Springsteen in una piazza Plebiscito divenuta ormai unico luogo presente a Napoli per ospitare grandi concerti: le aspettative sono molto alte e si pensa che la vendita dei tagliandi possa ripetere il boom registrato a Milano, dove in tre giorni sono stati polverizzati 40mila biglietti.

I tagliandi per assistere al concerto del ‘Boss’ a Napoli possono essere acquistati da oggi nel circuito ‘Ticketone (da questa mattina sul sito e dalle 16 nei punti vendita presenti sul territorio), mentre da sabato 8 dicembre all’interno dei circuiti Go2, Boxol, Booking Show, Box Office Catania e Box Office Sardegna. Il costo dei biglietti del concerto di Bruce Springsteen del 23 maggio a piazza Plebiscito è di 65 euro più i diritti di prevendita pari a 9,75 euro. Il concerto prenderà il via alle 20 e l’ingresso nell’area sarà consentito a partire dalle ore 17.

La tappa napoletana fa parte del tour europeo del ‘Boss’ che prenderà il via il prossimo 30 aprile da Oslo e toccherà anche Stoccolma (3 maggio) e Copenhagen (14 maggio) e le italiane Padova (31 maggio), Milano 3 giugno) e Roma (11 luglio).

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy