Juventus-Napoli, biglietti già esauriti: cresce l’attesa per il big match

Sold out: neanche più un posto libero allo Juventus Stadium per lo scontro al vertice tra i bianconeri di Antonio Conte e il Napoli di Walter Mazzarri. La partita tra le capoliste del campionato fa parlare di sé da giorni ormai e ovviamente non mancano le polemiche: il clima che si è creato intorno alla sfida tra le due formazioni non fa che accrescere l’attesa per un match già di per sé molto sentito. Ecco quindi che in poco tempo sono andati esauriti tutti i biglietti per assistere all’incontro: la Juventus ha, infatti, comunicato sul proprio sito che non ci sono più tagliandi disponibili.

Per Juventus-Napoli sono bastate appena due ore per vendere i biglietti messi a disposizione con la vendita libera – si legge sul sito bianconero – e raggiungere il ‘sold out’. La Juventus Football Club rende noto che qualora si liberassero delle disponibilità degli aventi diritto, eventuali tagliandi residui saranno messi in vendita a partire da venerdì”.

Corsa al biglietto anche a Napoli, dove i 2099 posti riservati ai tifosi azzurri sono andati esauriti nel giro di poche ore: a mezzogiorno era già impossibile riuscire ad accaparrarsi l’agognato tagliando. Molte le persone che hanno trascorso la notte fuori dalle ricevitorie in modo da essere tra i pochi fortunati a poter accedere al settore ospite dello ‘Juventus Stadium’ e anche in questa occasione non sono mancate le polemiche che ormai accompagnano ogni trasferta di un certo rilievo del Napoli.

Sono tanti i tifosi che hanno lamentato una scarsa comunicazione da parte dei responsabili della vendita: i biglietti per Juventus-Napoli potevano essere acquistati, infatti, soltanto andando di persone presso le rivendite Listicket e non online tramite il sito Listicket.it. Inoltre per quasi un’ora per le eccessive richieste i terminali sono andati in tilt rendendo quasi impossibile acquistare un tagliando: la situazione si è poi risolto per il meglio, con 2099 fortunati che potranno far sentire il proprio calore a Cavani & C. in una partita che può segnare la svolta della stagione.

Impostazioni privacy