Napoli-Ischia: lunedi 15 ottobre al Parker’s gemellaggio gastronomico con i grandi chef

Lunedì 15 ottobre una speciale serata dedicata all’incontro fra tradizioni gastronomiche partenopee ed isolane, prendendo spunto dal volume di ricette “Ischia” di Malvarosa Edizioni.

Gemellaggio a tavola fra Napoli ed Ischia. I sapori dell’Isola Verde s’incontrano e si fondono con la tradizione gastronomica partenopea in una serata esclusiva, in programma lunedì 15 ottobre. Presso il ristorante George’s del Grand Hotel Parker’s. “Baciòt”, Vincenzo Bacioterracino, resident chef del cinque stelle napoletano e Pasquale Palamaro, dell’Hotel Regina Isabella di Lacco Ameno d’Ischia, tradurranno in aromi e sapori, per un pubblico selezionato di gourmet ed esperti, le ricette del volume “Ischia”, edito da Malvarosa, la cui presentazione è prevista nel pomeriggio della stessa giornata presso “La Feltrinelli”, in piazza dei Martiri.

L’appuntamento con la tradizione ischitana è il secondo del programma d’incontri al George’s con la gastronomia del territorio interpretata dai grandi chef, iniziato lo scorso settembre con la serata dedicata alle ricette di pasta, Un numero limitato di posti per la cena, che inizierà alle ore 20,30, è ancora disponibile previa prenotazione, al prezzo di 65 euro (tel 081.7612474), vini inclusi.

Impostazioni privacy