Coppa Davis, tutto pronto a Napoli per i Play Off

Procedono a pieno ritmo gli allenamenti per i play off di coppa Davis, che si terranno a Napoli dal 14 al 16 settembre, dove Italia e Cile si affronteranno per la permanenza nel world ranking group 2013 della piu’ importante competizione maschile mondiale.

Entusiasmo per la terra rossa dell’arena da 4000 posti allestita a tempo di record e grande soddisfazione del presidente del Circolo Tennis Napoli, Luca Serra. Positivi gli ultimi controlli dalla commissione comunale sicurezza sull’agibilita’ dell’arena. Soddisfatti e motivati anche i Cileni col loro capitano Prajoux, che afferma: “giocheremo al meglio delle nostre possibilità, consapevoli della superiorità della squadra Italiana. La location e’ magnifica, siamo soddisfatti di essere qui a Napoli“.

Cauto il capitano Barazzuti in conferenza stampa: “Le incognite ci sono sempre, ragion per cui bisogna giocare con rispetto e umilta’. Le classifiche contano sempre meno soprattutto in Coppa Davis, bisogna fare attenzione per evitare passi falsi“.

Domani 13 settembre il sorteggio dalle ore 12, ci dirà chi saranno i primi a giocare. Si inizia Venerdì 14 alle ore 11.15 col primo singolo ed il secondo a venire. Sabato sarà la volta del doppio alle 13.30 ed infine i singolari della Domenica 16 alle 11.30.

Impostazioni privacy