Ritrovata a Secondigliano Jessica Sorio, scomparsa da Bergamo giovedì scorso

Ne ha fatti di kilometri Jessica Sorio, la diciannovenne scomparsa tre giorni fa da Dalmine in provincia di Bergamo. Questa mattina è stata riconosciuta da un passante a Secondigliano. L’uomo, che aveva visto la sua foto al telegiornale, l’ha fermata e l’ha convinta a presentarsi presso il locale commissariato di polizia.

Giovedì scorso Jessica era uscita per mangiare una pizza con gli amici ed era rientrata a casa accompagnata da un ragazzo. Il mattino seguente il padre ha scoperto che aveva preso l’auto della sorella e non aveva lasciato nessun messaggio. Le uniche cose accertate erano un prelievo di 50 euro dallo sportello bancomat sotto casa e il cellulare non raggiungibile.

I familiari hanno pensato subito al peggio e sono partiti gli appelli per avere notizie della giovane di Bergamo. Oltre ai media, anche i social network hanno fatto la loro parte. La pagina Facebook di Jessica è stata invasa di messaggi.

Questa mattina la svolta, anche se non è ancora chiaro perchè Jessica abbia fatto tutta questa strada e perchè si trovasse a Secondigliano. Questo sarà appurato nei prossimi giorni. Jessica sta bene e tra poche ore riabbraccerà la famiglia.

Da Secondigliano, che in questi giorni fa parlare di sè per la nuova faida di camorra in atto, arriva anche del buono e notizie che non parlano di morte.

Impostazioni privacy