Tutto il mondo è paese: la compagna di Ibrahimovic scippata a Parigi

Adesso chissà cosa dirà Yanina Screpante, modella argentina e compagna di Ezequiel Lavezzi. Chissà cosa penserà dopo aver saputo che gli scippi non succedono solo a Napoli: nella città partenopea sono in tanti a chiederselo dopo aver letto della brutta esperienza vissuta da Helena Seger, compagna di Zlatan Ibrahimovic.

La dolce metà dell’attaccante svedese è stata, infatti, vittima di uno scippo a Parigi, nella via dello shopping della capitale francese: la donna, secondo quanto riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, è stata avvicinata da due malviventi in scooter mentre usciva da una boutique di Ralph Lauren. I malviventi le hanno strappato la borsetta e portato a casa un bottino di circa cinquemila euro.

Un episodio ovviamente da condannare che riporta alla memoria quelli più recenti subiti dalla moglie di Cavani e ancora prima dalla fidanzata di Lavezzi: in quei casi si sprecarono prime pagine di giornali e servizi televisivi e ci fu una vera e propria campagna stampa sulla ‘pericolosità’ di Napoli, ipotizzando la volontà dei campioni azzurri di trasferirsi in piazze più tranquille per mettere al sicuro le loro consorti. Nell’episodio che ha purtroppo coinvolto Yanina fu lei stessa a paventare l’addio a Napoli del suo compagno, come poi realmente accaduto quest’estate.

Tutto questo invece nel caso di Ibrahimovic non si è sentito: nessuno ha messo in dubbio la permanenza dorata dello svedese all’ombra della Torre Eiffel. Nessuno ha tratto affrettate conclusioni sulla vivibilità di Parigi come invece è stato fatto con Napoli, una città evidentemente su cui è più facile gettare fango addosso per vendere qualche copia in più.

Impostazioni privacy