Agguato a Forcella, ucciso Gustavo Nembrotte Menna

E’ stato colpito al torace, al collo e alla spalla da due giovani killer a bordo di uno scooter in Vico delle Zite, quartiere Forcella. Gustavo Nembrotte Menna, pregiudicato, ha perso la vita prima di arrivare all’ospedale Ascalesi. Insieme a lui c’era il genero Emanuele Tarantin, che è stato raggiunto da diversi colpi ed ora versa in gravi condizioni all’Ascalesi anche se non sarebbe in pericolo di vita.

L’agguato per gli inquirenti è di chiara matrice camorristica, anche se gli uomini delle forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto. Secondo i primi accertamenti, il verso bersaglio sarebbe stato il trentunenne Tarantin, che ha a suo carico precedenti per spaccio di droga.

In queste ore gli uomini della squadra mobile stanno ricostruendo i collegamenti criminali delle due vittime. Nembrotta Menna è stato ritenuto in passato appartenente al clan Mazzarella ed era noto alle forze dell’ordine per associazione per delinquere di stampo camorristico. Inoltre, a febbraio scorso aveva ricevuto l’obbligo di dimora e la disposizione del sequestro di alcuni beni.

L’agguato si è consumato non lontano dall’abitazione delle due vittime, che risiedevano entrambi a vico Gigante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy