Napoli, sabato amichevole con lo Sporting Braga: ecco come vederla

Continua la marcia di avvicinamento del Napoli alla Supercoppa italiana, in programma l’11 agosto a Pechino: dopo aver battuto il Bayer Leverkusen domenica sera, gli azzurri scenderanno in campo nuovamente domani contro il Bordeaux e poi anche sabato in un’altra amichevole organizzata dopo che è saltata la Dragon Cup, torneo amichevole che De Laurentiis ha provato ad organizzare in Cina.

Alle ore 21 del 4 agosto allo stadio San Paolo andrà quindi in scena Napoli-Sporting Braga, prova generale in vista della partita contro la Juventus: la sfida contro i portoghesi sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ovviamente in pay per view come sempre accade per le amichevoli degli azzurri.

Intanto però Mazzarri sta preparando la partita di domani sera contro il Bordeaux, l’occasione per vedere all’opera ancora una volta Edu Vargas: il cileno è ormai all’ultima chiamata e se non dovesse mostrare netti segnali di miglioramento sarà messo in vendita. Al giovane sudamericano, arrivato con molte attese, non sono bastati sette mesi per ambientarsi al calcio italiano e la strada del prestito si fa sempre più probabile. Domani sera in campo dal primo minuto ci saranno anche i nuovi acquisti Behrami e Gamberini: il centrocampista svizzero ha ben impressionato con il Bayer ed è chiamato alla conferma. Il difensore invece non ha pienamente convinto Mazzarri e ha evidenziato la necessità di tempo per apprendere gli automatismi richiesti dalla difesa azzurra. Chi non sarà invece della partita è Lorenzo Insigne: il piccolo funambolico attaccante ha riportato una distorsione di primo grado alla caviglia destra e verrà tenuto a riposo. 

Impostazioni privacy