UCI Cinemas risponde

Qualche giorno fa avevo parlato di quell’increscioso evento alla fine di uno spettacolo all’UCI Cinemas di Casoria. Bene, la risposta è arrivata tramite la pagina ufficiale su Facebook, la riporto integralmente:

Gentile Alessandro,
innanzitutto grazie per la segnalazione di questo episodio che ci consente di fare chiarezza su alcune questioni che riguardano l’UCI Casoria. Il complesso in cui si trova la nostra multisala, ovvero il centro commerciale Multibit, non è gestito da UCI Italia, bensì dal consorzio Multibit che si occupa di tutti gli aspetti di ordinaria e straordinaria amministrazione della gestione. Tra questi sono compresi anche quelli inerenti la gestione del parcheggio, data in appalto alla Securquest Srl. E’ tale società, quindi, che dovrebbe fornirle spiegazioni in merito a quanto è accaduto. Faremo comunque presente alla Securquest Srl di tenere conto delle esigenze dei nostri clienti che, recandosi agli ultimi spettacoli, richiedono normali condizioni di accesso al parcheggio (e ovviamente di uscita dallo stesso) a una tarda ora.

Per quel che riguarda la pulizia delle nostre sale, le possiamo assicurare che tra uno spettacolo e l’altro i nostri addetti provvedono a ristabilire le normali condizioni che assicuriamo all’inizio di ogni proiezione. A volte il compito non è facile: dipende anche dallo stato in cui le sale si trovano alla fine ogni proiezione. Anche in questo caso cercheremo di massimizzare i nostri sforzi al fine di rendere il più confortevole possibile la permanenza degli spettatori presso le sale dell’UCI Casoria.

Pregandola di pubblicare sul suo sito la nostra risposta, porgiamo i nostri più cari saluti,
UCI Italia

Pertanto ora dovrei chiamare Securquest srl, ma a questo punto la prossima volta che andrò al cinema cercherò di fare quattro chiacchiere…

Impostazioni privacy