FOTO – Ecco la nuova maglia del Napoli

I simboli del Napoli che fu, e sarà, per presentare il simbolo di un’intera tifoseria: “Solo la maglia” cantano i tifosi ed eccola qui la nuova divisa sociale, per la stagione 2012/2013. Sono stati due campani doc come Cannavaro e Grava a presentare la nuova maglia del Napoli: in bella evidenza c’è la coccarda tricolore, simbolo della coppa Italia conquistata nella fantastica notte del 20 maggio.

La nuova maglia del Napoli presenta il collo a v, caratterizzato per trequarti da strisce bianco azzurre che sono riportate anche sulle maniche. La divisa è stata realizzata anche con il contributo dei calciatori, in modo da assicurare agli atleti del Napoli il maggior comfort possibile.

La nuova maglia ufficiale del Napoli sarà in vendita da questo pomeriggio presso lo store online presente sul sito della società partenopea e presso gli store autorizzati; la seconda e la terza maglia verranno invece presentate domani e dopodomani, in modo da dare un po’ più di suspense ai tifosi. Inoltre la Macron ha preparato anche una maglia specifica per l’Europa League che ricalcherà in linea di massima la divisa azzurra. Prima della presentazione della nuova divisa del Napoli, il direttore marketing della società partenopea, Alessandro Formisano, ha annunciato che da oggi sarà possibile iscriversi al City Summer Camp, iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Napoli. Per tutti i bambini sarà possibile frequentare una vera scuola calcio organizzata con lo staff tecnico del Napoli: la tassa di iscrizione per ogni bambino è di 125 euro e include 2 maglie, un pantaloncino, un pallone e un borsone marchiato Calcio Napoli.

La società ha anche annunciato che garantirà il pagamento del costo di iscrizione a venti bambini, segnalati dall’amministrazione comunale sulla base di alcuni criteri ancora al vaglio di palazzo San Giacomo, ma che in linea di massima riguarderanno reddito familiare e rendimento scolastico.

 

 

 

Impostazioni privacy