Presentazione del Napoli in diretta tv: ecco dove vederla

Via i veli dal nuovo Napoli: questa sera a Dimaro in piazza della Pace si terrà la presentazione della formazione azzurra. A fare da ‘Ciceroni’ della serata ci saranno Raffaele Auriemma e Ilaria Mennozzo: il via è previsto alle 21.30 con i calciatori che verranno presentati a gruppi in base ai ruoli. La festa andrà avanti per oltre un’ora e sarà ovviamente aperta ai tifosi: la società assicura per loro tante curiosità e musica per intrattenere gli appassionati azzurri arrivati fin in Trentino per seguire la preparazione della squadra del cuore.

Non sono da escludere sorprese: proprio dal ritiro dei partenopei trapelano alcune indiscrezioni che vorrebbero imminente l’arrivo a Dimaro del presidente De Laurentiis insieme a Behrami, prossimo a diventare un calciatore del Napoli. Lo svizzero dovrebbe essere il secondo colpo del mercato azzurro dopo la conferma di Pandev: l’accordo con il giocatore già c’è, mentre quello con la Fiorentina è in dirittura d’arrivo e il via libera potrebbe esserci già in giornata. Sempre da Firenze dovrebbe arrivare anche Gamberini, il difensore esperto richiesto da Mazzarri: due colpi, soprattutto il primo, che assicurerebbero valide alternative al tecnico livornese.

Ma il Napoli non vuole fermarsi e ha messo le mani anche su Andrea Poli: c’è già l’accordo con la Sampdoria (6,5 milioni per l’intero cartellino), ora si aspetta solo il sì del calciatore che deve valutare anche un’offerta del Milan. Una volta calato il tris di acquisti, potrebbe esserci la partenza di Donadel, ma non è da escludere nemmeno quella di Gargano, corteggiato da diverse squadre. Oggi però è il giorno della presentazione e tutti gli occhi saranno puntati su Insigne e Vargas, i giovani talenti che devono far dimenticare Lavezzi.

Per chi non è a Dimaro, la presentazione del Napoli sarà trasmessa anche in diretta televisiva su Sky Sport 24,  Canale 9, Canale 8, Canale 21 e Televomero.

Impostazioni privacy