“Legato alla realtà”: un Happy Ending Show per Fabio Still al Cafè & Restaurant Etoile

Dopo più di cinquemila copie vendute, ventisei presentazioni in giro per la Campania ed uno spazio su Mediaset a “Striscia la notizia” Fabio Still festeggia i primi sei fortunatissimi mesi di vita del suo romanzo “Legato alla realtà”.

Un Happy Ending Show insieme ai compagni di viaggio e agli amici che lo hanno supportato in questa incredibile avventura.
Il 20 giugno a partire dalle 21.00 nella magnifica cornice del Cafè & Restaurant Etoile in C.so Umberto I n°8 a Pozzuoli, con un panorama mozzafiato ed una terrazza a picco sul mare, avrà inizio un vero e proprio spettacolo all’insegna del buonumore.

Una lettura pubblica dei brani più divertenti ed emblematici del testo condita dalle gag e dagli interventi di numerosissimi ospiti: Luca Abete, “voce campana” di “Striscia la notizia” e redattore della prefazione, Gianpiero, speaker di punta di Radio Ibiza e relatore di ogni appuntamento, Lucio Pierri, attore comico e conduttore tv, Gigi Ermetto giornalista sportivo e commentatore della trasmissione “Goal Show” di Canale 9.

Spazio anche alla musica con l’inseparabile Angelo Iossa, direttamente dalla scuola di “Amici di Maria De Filippi”, “cantore” ufficiale del tour di Still, che si esibirà insieme ad Andrea Sannino, dal musical “Scugnizzi”, in un live inedito ed esclusivo.

Gran finale con torta per tutti.

Impostazioni privacy