[VIDEO] Red Bull Double Trouble: Motel Connection vs 99 Posse!

A distanza di alcuni giorni ecco il video della sfida Motel Connection vs 99 Posse! Oltre 14.000 persone hanno ballato per le strade di Napoli, sotto le terrazze del PAN (Palazzo di Arte di Napoli), in occasione del Red Bull Double Trouble, realizzato in collaborazione con il Comune di Napoli, assessorato alla Cultura e al Turismo.

La band torinese e i “Cattivi Guagliuni” si sono alternati live sulle due terrazze adiacenti del Palazzo delle Arti di Napoli (spazio civico all’avanguardia dedicato alle più varie sfaccettature dell’arte contemporanea), mentre il pubblico in strada ha ballato senza sosta sulle note dei loro brani più amati: da “Curre Curre Guagliò”, “University Of Secondigliano” e “Stop The Train” dei 99 Posse a “Two”, “Car By Car” e “Dreamer” dei Motel Connection.

Il Red Bull Double Trouble, diretto da Stefano Pesca (ideatore delle suggestive performance verticali), ha inoltre ospitato due special guest: il rapper Ensi e i napoletani Fuossera.

Poco prima della mezzanotte la serata si è chiusa con il brano “Rigurgito Antifascista” cantato insieme dai due protagonisti della serata.

Ecco il video

Impostazioni privacy