Google TUG Bootcamp a Napoli

Il giorno 3 Maggio 2012 dalle 09.00 alle 13.30, presso il Centro Direzionale – Isola A6 – Sala Convegni – Piano Terra, Google Technology User Groups e lo Startup Weekend, con il patrocinio del Forum Regionale della Gioventù Campania e del Settore Politiche Giovanili della Giunta della Campania,  organizzano un  workshop gratuito sullo sviluppo di applicazioni Google per aiutare gli sviluppatori e gli imprenditori sociali ad avere sempre più successo e per far conoscere maggiormente le nuove possibilità che Google mette a disposizione.

I relatori dell’evento saranno i giovani del Caserta-GTUG, gruppo che lavora unitamente con la società google in particolar modo con le Google Technologies che ha come obiettivo principale quello di riunire Developers, Aziende, Managers e tutti gli appassionati di Google.

Il workshop sarà strutturato in due sessioni dalla durata di 2h cadauna:

1.     Sviluppo web: Google App Engine.
Progettiamo il web del futuro!
Descrizione: Sviluppiamo il web del futuro! Sessione dedicata al Cloud Computing, alla progettazione e allo sviluppo di applicativi web Google App Engine sfruttando il linguaggio di programmazione python.

2.     Sviluppo mobile: Android step by step”
Descrizione: Introduzione allo sviluppo di applicazioni su piattaforma Android. Sessione dedicata all’architettura e a tutte le componenti del sistema sviluppato da Google, fino ad arrivare step by step alla creazione di una semplice app.

Per maggiori info:
http://naples.startupweekend.org/2012/04/16/news-google-bootcamp/

Per iscrizioni:
http://naplesswgtugbootcamp.eventbrite.com/?ref=estw

Impostazioni privacy