“Maradona tornerà a Napoli la prossima settimana”

Maradona riabbraccerà Napoli: si avvicina il giorno del ritorno in città per l’indimenticato campione argentino. La prossima settimana, secondo quanto affermato dall’avvocato Angelo Pisani, il legale che sta cercando di risolvere i problemi con il fisco dell’ex Pibe de Oro, il tecnico dell’Al Wasl tornerà a Napoli.

In un’intervento alla trasmissione radiofonica ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli l’avvocato ha parlato della volontà di Maradona di ritornare in Italia: “L’ho sentito ieri e mi ha confermato l’intenzione di tornare in Italia la prossima settimana: gli ho assicurato che ci sarà una grande festa in suo onore e gli ho proposto di incontrare i tifosi al San Paolo, proprio come è avvenuto al suo arrivo a Napoli nel 1984”.

Ma il ritorno in Italia non sarà soltanto episodico perché, sempre secondo quanto ha affermato l’avvocato Pisani, l’ex fuoriclasse sudamericano ha intenzione di assistere anche alla finale di coppa Italia tra Napoli e Juventus in programma il 20 maggio a Roma: ” Ci sarà sicuramente, mi risulta anzi che ne abbia già parlato di questo con la dirigenza del club azzurro”. Prima però per Maradona ci sono da risolvere i problemi con il fisco e l’ex campione ha assicurato la sua presenza all’udienza in programma il 5 aprile: “Diego – afferma il legale – vuole dimostrare che non è un evasore fiscale. Lui è completamente estraneo all’addebito fiscale, perché a 25 anni non poteva capire nulla di fisco e l’autore di quell’artifizio fiscale, che non era una violazione fiscale, fu Ferlaino. Il 5 aprile Maradona vorrà essere in udienza per mostrare che non scappa da nessuna parte”.

Impostazioni privacy