Maltempo, il vento fa cadere segnaletica: chiusa carreggiata est della statale 7 bis

Chiusa la carreggiata est della statale 7 bis Terra di Lavoro: a causare lo stop alla circolazione in direzione Nola è stato il forte vento che ha abbattuto la segnaletica stradale. La chiusura è stata annunciata dall’Anas che ora è al lavoro, insieme alla Polizia stradale, per liberare e mettere in sicurezza la carreggiata in modo da ripristinare la circolazione. Per fortuna la caduta del portale di segnaletica non ha causato danni a cose o persone. Attualmente il traffico è dirottato allo svincolo autostradale dell’A1 in direzione Napoli.

Il vento forte che sta soffiando sulla Campania ha creato disagi anche a Caserta, dove si è registrata la caduta di alberi e semafori pericolanti.: un albero è caduto sopra il pozzo comunale in via Rossini, per fortuna senza creare danni all’erogazione dell’acqua; rami caduti anche in piazza Mercato.

Le previsioni per i prossimi giorni parlano di una situazione in via di miglioramento domani con un cielo poco nuvoloso e una diminuzione del vento; per lunedì invece si prevede il ritorno di forti raffiche che poi dovrebbero andare scemando a partire da martedì.

AGGIORNAMENTO – L’Anas ha comunicato che la carreggiata est della statale 7 bis è stata riaperta nel primo pomeriggio.

 

 

Impostazioni privacy