Costa Concordia, Domnica: “Ho baciato Schettino e saremmo andati oltre”

“Sì c’è stato un bacio con Schettino e se non ci fosse stato l’incidente, probabilmente saremmo finiti a letto”: Domnica Cemortan, la moldava 25enne ritratta in alcune foto a cena con il comandante della Costa Concordia la sera dell’incidente che ha portato alla morte di 32 persone, racconta al Daily Mail la sua verità.

La giovane moldava afferma di voler fare chiarezza: “Su di me sono state scritte un sacco di sciocchezze, mi hanno descritta come una femme fatale, ma ora voglio difendere la mia reputazione. Ero attratta da lui – ribadisce Domnica -, ma non abbiamo mai avuto rapporti sessuali“. Dalle colonne del quotidiano britannico, la donna spiega che il suo bagaglio si trovava nella cabina di Schettino solo temporaneamente e conferma che al momento dell’impatto si trovava sulla plancia di comando insieme al capitano.

Domnica ammette di aver avuto una cotta per Schettino, ma nega di essere stata la sua amante: “Ero molto attratta dal comandante e lui era interessato a me. Quando sono stata un membro del suo staff abbiamo sempre mantenuto il rispetto dei ruoli, anche se i colleghi mi prendevano in giro perché si vedeva che era scoppiata la scintilla”. Una volta però che era salita sulla Costa Concordia solo come passeggera, le cose erano diverse e potevano lasciarsi andare, tanto è vero che c’è stato anche un bacio: “Ci siamo baciati e probabilmente, se non fosse successa la tragedia, saremmo andati anche oltre“.

Domnica parla di “un tragico incidente” e poi conclude: “Sono molto dispiaciuta per le persone morte. Forse c’è stato un errore umano, forse il capitano era in qualche modo responsabile, io non lo so”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie