Inaugurazione H&M, tutto pronto in via Toledo

É ormai tutto pronto per la grande inaugurazione di domani del mega store H&M a via Toledo. Il colosso svedese ha infatti organizzato le cose in grande per la nuova apertura di quello che sembrerebbe sia il negozio più grande di tutta Italia per H&M. Appuntamento alle 10 di domattina insieme con gli speaker di Radio Marte, che per l’occasione saranno messi letteralmente in vetrina e che realizzeranno una vera e propria radiocronaca in diretta durante il programma La Riadiazza di Gianni Simioli.

Ci saranno così Gigio Rosa, Rosanna Iannacone, Daniele Decibel Bellini, Francesco Mastandrea e Fabiana Sera a raccontare le emozioni e le follie di questa prima grande giornata di apertura del mega store partenopeo, che finalmente ridà vita ad uno dei palazzi liberty più belli della città e che da diversi anni volgeva in condizioni di abbandono dopo che la Rinascente aveva chiuso i battenti nel 2008.

In l’occasione dell’inaugurazione del nuovo store di Napoli, sono state realizzate delle shop bags in cotone ecologico e in versione limitata griffate H&M: tutto il ricavato della vendita di queste borse andrà all’associazione ambientalista CleaNap, molto attiva sul fronte della pulizia del verde, delle strade e delle piazze della città lasciate all’incuria.

Uniche due note negative per domani saranno lo sciopero generale dei mezzi di trasporto indetto proprio per il 17 e l’assenza, almeno momentanea, della nuovissima collezione H&M firmata da Donatella Versace. Ma di certo 5 piani tutti dedicati alla moda per uomo, donna e bambino, con una collezione varia e orientata verso un mercato cheap – chic e che permette di non rinunciare ai capi più trendy pur avendo un budget minimo a disposizione, farà dimenticare queste piccole mancanze.

Dopo l’inaugurazione lo store resterà aperto tutti i giorni, dal lunedì alle domenica, seguendo un orario continuato dalle 10 alle 20.30.

Impostazioni privacy