Modà: Viva i romantici tour sbarca finalmente a Napoli

Dopo mille peripezie, finalmente, i fans dei Modà saranno ricompensati della lunghissima attesa per assistere al concerto di uno dei gruppi italiani più apprezzati del momento. Il capoluogo campano avrebbe dovuto ospitare la performance live della band già lo scorso 27 luglio all’Acciaieria Sonora. A causa del sequestro della location, rivelatosi poi un’enorme bolla di sapone, il concerto era stato inevitabilmente rimandato. Nonostante fossero stati venduti già moltissimi biglietti gli organizzatori del tour avevano preferito rimborsare gli spettatori e fissare una nuova data in un altro luogo.

Il 25 ottobre, quindi, al Palapartenope di Fuorigrotta, “Viva i romantici tour” andrà in scena a Napoli. Mancano solo due giorni all’attesissimo evento: a partire dalle ore 21.00 Kekko Silvestre e compagni si esibiranno nei loro pezzi più famosi. Il tour fa seguito all’album di inediti “Viva i romantici” uscito lo scorso febbraio. L’album, divenuto disco di diamante, con 300mila copie vendute, era stato lanciato dopo lo straordinario successo di pubblico e critica ottenuto a Sanremo, dove il gruppo si è esibito insieme ad Emma con il brano “Arriverà”, piazzandosi al secondo posto.

I Modà sembrano ottenere un trionfo dietro l’altro: dall’esordio, nel 2004, la band può vantare già due partecipazioni al festival di Sanremo, tour in giro per l’Italia e numerosi dischi di platino. È soprattutto il web a premiarli: i loro singoli sono tra i più richiesti, tanto che uno dei maggiori successi del gruppo, “La Notte”, in sole 24 ore si è aggiudicato il titolo di brano più scaricato si I-Tunes. I riconoscimenti fioccano per il gruppo che, lo scorso 20 aprile, sono stati persino premiati agli MTV music Awards 2011 sia come miglio artista emergente che come miglior artista italiano.

Tutto esaurito, dunque, per la tappa napoletana del concerto: i pochi biglietti ancora disponibili in rete sono in vendita a prezzi improponibili. Non c’è da aspettare che i Modà ripaghino con una straordinaria performance la fiducia, ma soprattutto la lunga attesa, dei fans partenopei.

Impostazioni privacy