Aperitivo al Castel Sant’Elmo: l’estate continua anche ad ottobre

Torna, stasera, l’imperdibile appuntamento con l’aperitivo al Castel Sant’Elmo. Già prima dell’estate il castello di San Martino aveva aperto le porte alla musica e ai giovani, organizzando un evento assolutamente unico nel suo genere.

La location è sicuramente degna di nota: gli invitati potranno assistere al tramonto del sole in una cornice d’eccezione, tra arte e spensieratezza. La serata avrà inizio alle ore 18.00 ma, già da prima, sarà possibile visitare una mostra allestita per l’occasione: ben 39 artisti esporranno i propri lavori, in una collettiva dal titolo “Mostra Giovani CISL”, che raccoglie opere diversissime tra loro che riusciranno, senza dubbio, ad andare incontro ai gusti della vasta platea.

Arte musica e divertimento, dunque, in scena al Castel Sant’Elmo che, poco a poco, si sta imponendo come uno dei luoghi di Napoli privilegiati per accogliere concerti ed eventi di ogni tipo. La serata, organizzata in collaborazione con Comicon, Tam e Like a Peach, ospiterà dj d’eccezione: Carlo Carità (Deep & Chic), Danilo Vigorito (Orion music), Gabriele Del Prete (Bang) e Fresh (Woo Clan).

Il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato al costo di 10 euro. Attenzione però! Si tratta di un evento esclusivo e potrà entrare solo chi risulterà inserito nella lista dei partecipanti. Per ricevere informazioni sulla serata ed, in particolare, su come inserirsi nella lista, è possibile contattare il numero di telefono 3926624977. In alternativa, le persone interessate potranno essere aggiornate in tempo reale via web: anche in questo caso i social network svolgono un lavoro importantissimo.

Su Facebook è stato creato un gruppo ad ok per informare il popolo della rete sulle modalità di prenotazione e sulle caratteristiche della serata. Piazza d’Armi, lo spiazzale panoramico del castello, ospiterà, dunque, un evento che sa di estate e si preannuncia ricco di divertimento ed allegria. Le adesioni sono già moltissime…il tutto esaurito non tarderà ad arrivare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy