Soccavo, nasce la polisportiva ADP Sporting Hesperia

Domani, 24 settembre, dalle ore 16 alle ore 19,  presso il Plesso Nosengo in viale Traiano 92, nel quartiere Soccavo, vi sarà l’inaugurazione del nuovo Centro Sportivo ADP Sporting Hesperia, durante la quale professionisti nel settore in varie discipline condurranno dimostrazioni pratiche circa le varie attività che sarà possibile seguire all’interno della struttura durante tutto l’anno.

Lungo il pomeriggio dedicato all’inaugurazione della polisportiva, sarà possibile conoscere gli istruttori e prendere parte personalmente alle varie dimostrazioni, oltre che richiedere informazioni circa le modalità di partecipazione ad ogni singola disciplina. Tutte le attività sportive, che sono rivolte ad un’utenza varia e senza limiti di età, verranno svolte in giorni specifici della settimana così come verrà indicato durante l’evento di domani pomeriggio.

Fra le discipline da poter intraprendere ed imparare vi saranno judo, ginnastica artistica, pattinaggio femminile, ping pong, balli di gruppo, ginnastica femminile, yoga, difesa personale, mini – volley, mini – basket ed avviamento allo sport per i più piccoli, guida ideale per i bambini dai 3 ai 5 anni, per migliorare lo sviluppo del coordinamento corporeo e acquisire migliori capacita’ psico – fisiche.

La polisportiva proporrà, quindi, una serie di discipline tecnico – sportive che mirano a completare l’offerta già presente sul territorio, ma sostenendo una realtà, in alcuni casi disagiata, che necessita di crescere anche attraverso la passione e l’educazione sportiva. Infatti la ADP Sporting Hesperia si pone come una associazione senza fini di lucro, ma come un volano potenziale per incrementare l’attenzione su di una determinata zona periferica e contribuire alla sua crescita e al suo sviluppo partendo proprio dallo sport.

L’ADP Sporting Hesperia è riconosciuta dal CONI e dall’AICS, l’Associazione Italia Cultura dello Spot, ed opererà sotto il patrocinio morale del Comune di Napoli e FIMP, l’Associazione Italiana Medici Pediatri. Per chi volesse maggiori dettagli ed informazioni, può telefonare al 3886946303, oppure inviare una mail a info@adpsportinghesperia.it.

Impostazioni privacy