Barbara D’Urso: una collezione di premi da flop

Non è certo facile fare la presentatrice tv! Ci sono sempre dei rischi. Ecco perchè ci vuole il programma giusto, tanta passione, una buona dose di sorriso da sfoggiare dinanzi alla telecamera e sicuramente anche una buona immagine aiuta. Però alle volte accade che la fortuna remi proprio contro e allora anche qualche piccolo accorgimenti non basta e Barbara D’Urso lo sa bene, almeno da qualche giorno. La conduttrice napoletana in occasione di alcuni premi web che vengono conferiti annualmente a programmi e personaggi della tv, su un’idea del blogger Davide Maggio, è stata decisamente bocciata! Ha collezionato una lista di sei “TeleRatti 2011”, “Premi” che riguardano non solo i programmi condotti ma anche la sua personalità televisiva. Cominciano così i premi che si è aggiudicata la neo-regina del flop tv: “Cinque minuti da dimenticare”, premio conferitole per l’intervista a Francesco Nuti nel programma “Stasera che sera”, programma che ne ha collezionati altri due di premi. Il secondo premio è “Flop dell’anno” e a seguire “Peggior programma di intrattenimento”. Ma la lista del blogger, non finisce qui: non basta segnare i suoi programmi e così Maggio colpisce all’animatrice di “Stasera che sera”. Ecco quindi i premi “Peggior personaggio televisivo dell’anno” e anche i botta e risposta con la conduttrice Rai Antonella Clerici l’hanno condotta sulla cresta del premio “Le ultime parole famose”.

Eppure lei è una tuttofare e forse per l’anno prossimo deciderà di tornare a dedicarsi alla recitazione. Infatti, prima di rivederla alla conduzione di programmi sulla rete Mediaset, la ricordiamo nella serie tv “Orgoglio” al fianco di Elena Sofia Ricci e Cristiana Capotondi. Poi è tornata in tv, e non sembrava partita male: conduce il reality La Fattoria, il Trofeo Birra Moretti per poi approdare allo Show dei Record, programma che sicuramente ha riscosso un successo notevole ridandole anche una certa e ulteriore fama. Stasera che sera invece non ha decisamente aiutato la carriera della bella Barbara, nonostante il titolo promettente.


Come la vive la D’Urso? Con molta filosofia: in un’intervista recente proprio sullo spiacevole accaduto ha dichiarato di vivere il suo momento da single tra gli amici e i figli e, quando ha voglia di mostrarsi, appare, altrimenti preferisce stare lontano dalle scene e divertirsi. Sulla sua “premiazione” preferisce riderci su.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy