Tiesto:il 1 Giugno sarà all’Acciaieria Sonora di Bagnoli

Ad aprire i concerti della stagione estiva è Tiesto, dj olandese di fama internazionale che dalle ore 23.00 del mercoledi 1 Giugno scalderà il palco dell’Acciaieria Sonora, il parco musicale in Via Coroglio realizzato da Bagnoli futura e che ospita ospiti nazionali ed internazionali della musica offrendo occasione di svago e divertimento. La struttura all’aperto nasce sul suolo della vecchia Italsider e ospita 8.000 posti a sedere e 11.00o in piedi. Tiesto porta alla consolle il “Club Life”, raccolta dj-set di brani della techno prodotti e non prodotti da lui, ma remixati secondo la propria senbilità e gusto musicale. Per la seconda volta il dj torna a Napoli, dopo il successo al Palapartenope il 14 Febbraio 2009, quando il suo nome in Italia comiciava a farsi sentire tra un dj-set e l’altro per portare anche qui da noi la sua musica innovativa. Ancora una volta Napoli sarà la data di apertura del World Tour, che vedrà Tiesto impegnato per ben tre volte in Italia.

A sponsorizzare l’evento è la nota marca napoletana Warren, un brand di abbigliamento già diffuso da un pò ormai in tutta Italia.

Cosa c’è da aspettarsi? Sicuramente qualcosa di nuovo dalla data del 2009 perché, come Tiesto ha dichiarato in occasione della promozione del Tour, a lui piace continuamente evolversi, sperimentarsi e rinnovarsi: è forse proprio questa formula a renderlo uno dei producer-dj più quotati nel panorama musicale techno, che propone sempre qualcosa di alternativo:“Cerco sempre possibilità infinite: mi sono messo all’opera con una squadra nuova, di talento. Il risultato mi è piaciuto tantissimo:non vedo l’ora che i fan lo vedano con i loro occhi e possano vivere questo spettacolo nuovo e meraviglioso”

Vi attende quindi un grandissimo liveshow dj. Per informazioni, prenotazioni e prevendita potete visitare il circuito www.seatwave.it

Tiesto, il cui vero nome è Tijs Verwest, ha alle spalle una nomination ai Grammy Awards, diversi premi per Mtv e un’esibizione storica e memorabile alle Olimpiadi di Atene 2004. Il successo dei live, le collaborazioni con artisti dal calibro internazionale, le vendite dei dischi e le preferenze del pubblico lo hanno portato a guadagnarsi una statua di cera nel noto museo di Madame Tussauds. Il segreto di Tiesto è stato quello di sapersi cibare di qualsiasi tipo di genere musicale arricchendolo con lo studio dell’elettronica e farne un genere decisamente autentico.

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy