I protagonisti di Twilight a giugno a Casoria

Negli ultimi tempi i vampiri hanno letteralmente spopolato al cinema ed in tv, complice d’origine il successo di pubblico avuto dai libri di Stephenie Meyer, The Twilight Saga. Ed è così che la giovane Meyer, 35enne del Connecticut, ha di nuovo portato in auge il fascino misterioso del vampiro, interpretato nelle pellicole cinematografiche da un bello e maledetto Robert Pattison. Voi direte: cosa c’entrano le vicende della cittadina di Forks con Napoli? Beh, un nesso c’è ed è molto probabile che le fans del bianco vampiro malaticcio prendano un coccolone alla notizia! Quindi calma, sedetevi e respirate: dal 10 al 12 giugno, presso l’Hotel Futura di Casoria, si terrà una convention – evento dove saranno presenti alcuni degli attori della mitica saga.

Protagonisti dell’evento gli attori Peter Facinelli, che presta il volto al capofamiglia Carlisle Cullen e si tratterà in vacanza tra Sorrento e Capri, ma rigorosamente accompagnato dalla moglie Jennie Garth, la Kelly di Beverly Hills, 90210, Charlie Bewley che interpreta Dimitri, Bill Tangradi, ovvero Randall, vampiro nomade alleato dei Cullen, Guri Weinberg, il vampiro Stefan del clan rumeno e Casey LaBow, la vampira Kate del clan dei Denali.

Il week end col vampiro ha prezzi differenti e comprende varie e diverse occasioni di incontro coi propri beniamini: dal cocktail con gli attori a 25 euro al ballo in maschera dell’addio a 35 euro, passando per i 600 euro del pacchetto completo. I posti sono, ovviamente, limitati, anche se rimangono ancora liberi 300 soluzioni disponibili sul sito ufficiale della Fantasy Events.

Ragazze da tutta l’Europa accorreranno all’evento, fra le quali spiccano una 62enne tedesca, una mamma di Perugia che fa parte del club “Twilight Moms” e che arriverà con figlio di un anno al seguito, una 13enne accompagnata dal papà e, dulcis in fundo, una studentessa veronese che ha deciso di posticipare la discussione della tesi pur di presenziare all’evento.

Contro ogni aspettativa, l’età media delle ragazze che hanno acquistato il pass è di 27 anni… cosa non si fa per un sogno romantico!

 

 

Impostazioni privacy