Mozzarella di bufala: fornitura a vita per Saviano

Luigi Chianese, presidente del Consorzio per la Tutela e la Promozione della Mozzarella di Bufala Campana, commentando l’elenco dei dieci motivi per cui vale la pena vivere contenuti nell‘ ultimo libro di Roberto Saviano, in uscita domani per Feltrinelli, dichiara di essere orgoglioso e felice di averlo tra i suoi migliori e appassionati consumatori.

Saviano, infatti, inserisce nel suo libro in cima alla lista dei motivi per cui vale la pena vivere, la mozzarella di bufala. Chianese dichiara che ricevere elogi da un uomo come Saviano fa sempre piacere, e la sua inaspettata dichiarazione d’amore per uno dei prodotti simbolo della Campania che riesce a farsi onore nel mondo è doppiamente gradita. La mozzarella di bufala, infatti, da anni attraverso la qualità del prodotto, riesce a tenere alto il nome dell’Italia nel mondo.

Luigi Chianese parlando della mozzarella di bufala e di Saviano racconta che l ‘attestato di stima che giunge da Roberto Saviano  motiva lui e tutti i suoi collaboratori a continuare e a credere di essere sulla strada giusta.
Sostenere il made in Italy è importante perché la mozzarella di bufala D.O.P. ha un valore che supera la buona cucina: è un simbolo, rappresenta una delle eccellenze italiane ed è una cartolina che ci rappresenta in tutti i continenti.

Per questo Luigi Chianese ed i suoi collaboratori vogliono omaggiare lo scrittore, concretizzando così il loro grazie e la loro stima nei suoi confronti, con un gesto rappresentativo e reale: una fornitura a vita di mozzarella di bufala campana D.O.P.

 

Impostazioni privacy