Giallo a Fuorigrotta: morto l’ uomo, la sua compagna versa in gravi condizioni

Armando Gabriele e Flavia Ambrosio, coppia ventiseienne convivente a via Tertulliano nel quartiere di Fuorigrotta, è stata ritrovata ieri mattina in fin di vita dalla polizia. Gli agenti nel controllare l’ abitazione hanno riscontrato gravi ferite sui corpi dei due giovani, che agonizzanti, giacevano in una pozza di sangue.

Entrambi i conviventi erano ancora vivi all’ arrivo dei militari e sono stati trasportati tempestivamente dal 118 all’ospedale “San Paolo”,  dove Armando  è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.  Il giovane purtroppo non ce l’ ha fatta ed è morto pochi minuti dopo l’ intervento, mentre Flavia, causa complicazioni, è stata trasferita al San Giovanni Bosco.

E’ giallo sul decesso del giovane Armando e del gravissimo ferimento della sua convivente  Flavia. I medici dopo i primi esami  si esprimono chiaramente:  i due giovani sarebbero stati vittima di un accoltellamento con conseguente  perforazione di un polmone per lui ed ematoma celebrale per la ragazza.

I parenti di Armando chiedono con insistenza agli inquirenti di poter salutare per l’ ultima volta il loro congiunto, mentre si indaga in ogni direzione sul possibile movente dell’ aggressione. Gli investigatori sperano di riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti soprattutto grazie a rilievi scientifici di ultima generazione che saranno effettuati nella casa dei ragazzi e alle  testimonianze di vicini e conoscenti della coppia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy