Gli alieni spiano Napoli


Strane luci nel cielo partenopeo, avvistamenti di oggetti non identificati, segni sul grano…no, non siamo in America o in Inghilterra, stiamo parlando di Napoli e della sua provincia e dei misteriosi fenomeni alieni che si stanno verificando in questi ultimi anni.
Perché gli alieni sembrano tanto interessati?Ci osservano?Cosa c’è di vero in tutto questo?
Analizziamo insieme i fatti:
L’8 maggio 2010 a Brusciano viene avvistato un velivolo sospetto di forma non riconducibile a nessun oggetto conosciuto, sono due fidanzati, Cerciello Pietro e Di Maio Angela, dei dintorni a notarlo nel cielo. Lo avvistano, lo fotografano mentre compie delle evoluzioni stranissime al ritmo di luci da lui stesso scandite ma in prevalenza rosse. I due cominciano ad avere paura quando l’oggetto sembra avvicinarsi velocemente a loro, salgono in macchina e il velivolo inverte improvvisamente la rotta allontanandosi.
Al momento non esiste una spiegazione o una teoria circa l’oggetto visto dai due.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B2J6z9tAJVw[/youtube]

Il 13 maggio del 2010 verso le ore 23,30 appaiono come dei puntini infuocati sul cielo di Posillipo. Danzano nell’aria e si muovono come una flotta fino a che non scompaiono.
Le chiamano “Foo Fighters” un termine che veniva usato durante la seconda guerra per descrivere i fenomeni di oggetti volanti non identificati sul cielo del Pacifico e sarebbero delle flotte di navicelle aliene. Ma la spiegazione arriva: gli studiosi osservano le foto e notano che le luci prodotte dai misteriosi velivoli assomigliano molto alle fiammelle delle lanterne cinesi. Difatti trattasi di sky lantern, la versione italiana delle suddette lanterne.

Il 29 maggio del 2010 un operatore ecologico di 42 anni di Crispano afferma “Erano le 2 di notte quando ho visto due grandi sfere di fuoco, e poi sono stati ritrovati dei cerchi concentrici” la notizia si sparge, il paese si raduna e i carabinieri circondano la zona. Effettivamente ci sono dei disegni per terra, secondo lo spettatore della visita aliena si è trattato di due grandi sfere rosse che compivano manovre veloci in direzioni diverse e che sono poi scomparse. Il fenomeno dei “crop circle” a quanto pare: le navicelle aliene atterrano o con dei potentissimi raggi laser lasciano dei disegni, dei messaggi forse.

Un altro avvistamento il 17 luglio 2010, viene vista una strana luce bianca nel cielo di Pianura, come una stella, ed p rimasta l’ per circa 35 minuti dopodiché è scomparsa. Che cos’era?

L’ultimo avvistamento è dei primi di febbraio: un improvviso bagliore luminoso dietro il Vesuvio, un fenomeno atmosferico o una navicella aliena?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O7_SHJRlC0U[/youtube]
Insomma: allarme ufo!Ma dobbiamo veramente allarmarci?
Secondo Giorgio Russolillo e Giovanni Ascione, due ufologi del Cisu (il centro italiano studi ufologici) c’è sempre una spiegazione logica e plausibile «Noi pensiamo, che siano o palloncini o maggiormente le lanterne cinesi, con una fiammella dentro, rilasciate in occasione di feste e che volano nell’aria, quando non c’è una spiegazione allora si può iniziare a parlare di Ufo. Ma nel vero senso del termine cioè di oggetti volanti non identificati. Magari possono essere dei prototipi militari, non per forza alieni. L’importante è che si muovano secondo una loro ”intelligenza”».

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy