Calciomercato: Napoli, è fatta per Inler

Quando manca un giorno alla chiusura della finestra intermedia del calciomercato (che chiuderà i battenti alle ore 19.00 di Domenica 31 Gennaio), ecco arrivare, come promesso dal patron Aurelio De Laurentiis, le sorprese tanto attese. Dopo la notizia dell’arrivo dello spagnolo Victor Ruiz dall’Espanyol (che Domenica assisterà al match con la Sampdoria dalla tribuna e verrà presentato Lunedì), infatti la società partenopea si è assicurata il talentuoso centrocampista dell’Udinese Gokhan Inler. Sembra che il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon sia riuscito a strappare un’opzione che porterà il giocatore ad indossare la maglia azzurra da Giugno prossimo.

L’operazione costerà al Napoli una cifra vicina ai 13 milioni di euro avvicinandosi alle richieste del presidente Pozzo che aveva alzato la richiesta per la cessione del giocatore a 15 milioni di euro.

Inler, che terminerà l’attuale stagione con l’Udinese, sembra essere contentissimo di arrivare all’ombra del Vesuvio, come dimostra il fatto che il giocatore avrebbe deciso di entrare a far parte della corte di Walter Mazzarri nonostante gli fosse stata proposta un’offerta di ingaggio ampiamente superiore da parte della società tedesca del Wolfsburg.

Tutti si aspettavano delle mosse da parte della società partenopea, che non sta deludendo i suoi tifosi in queste ultime tre giornate di mercato. Il Napoli, infatti, risulta molto attivo in questo senso, come dimostrano le varie operazioni che la società sta ponendo in essere. Trattative quali quella per arrivare al bomber Giuseppe Mascara, 31 anni ed in forza al Catania, per il quale le due società contratteranno fino all’ultimo rintocco della campana che segnerà la fine di questa finestra di calciomercato, o quella che sembra acquisire sempre maggiore credibilità nelle ultime ore, relativa all’acquisto del gigante 21enne del Gronigen Tim Matavz soprannominato “Goalgetter“, per il quale il Napoli è pronto a mettere sul tavolo 6 milioni di euro.

L’arrivo del giocatore sloveno sembrerebbe, comunque, previsto per Giugno, per l’immediato l’ipotesi più plausibile resta quella di Mascara, mentre sembra allontanarsi la pista che porta a Barreto dell’Atalanta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy