Calciomercato: Ruiz ad un passo dal Napoli

Victor Ruiz Il giovane e talentuoso difensore dell’ Espanyol, potrebbe essere presente tra gli azzurri prima della partita contro il Chievo. A confermare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky sport. L’arrivo del calciatore madrileno, adesso più che mai, sembra imminente: “ Ruiz è sicuramente del Napoli: mancano solo cinque giorni al termine della sessione di gennaio, il Napoli ha scelto bene, è un colpo che permetterà ai tifosi di continuare a sognare“.

De Laurentiis intanto lavora sul fronte opposto, infatti, ad abbandonare la rosa della sua corte  è Fabiano Santacroce. L’arrivo di Ruiz carica e motiva fortemente i partenopei di Mazzarri, che a questo punto porteranno sul campo una solidità difensiva da grande squadra. Il Napoli, a Bari, ha dato dimostrazione di essere squadra dalle mille risorse e si spera possa arrivare a combattere un grande “match” contro il Milan.

Bigon ha lavorato per portare Ruiz in azzurro, il colpo è concluso, come afferma l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. il Napoli di De Laurentiis ad ogni partita dimostra di essere una squadra pronta e vivace, capace  di emozionare anche il tifoso piu’ spento. Il secondo posto accresce la quotazione di una squadra che vuole stupire, ancora e sempre di piu. Il Ds azzurro dichiara: “Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi qualcosa. Credo che, più che stasera, la giornata decisiva sia domani“.

Il Ds parla anche delle altre trattative in corso: “Al Lecce andrà Santacroce, ma il problema sarà come sostituirlo. Grava è infortunato e Papastathopoulos non credo possa arrivare dal Milan“. Bigon parla di Acerbi della Reggina, dichiarando che è un giovane molto seguito dai vertitci partenopei, anche se  Foti sta cercando di piazzarlo ad altre squadre” . Mentre il buio piu’ completo sembra calare sul presunto arrivo in maglia azzurra di Maxi Lopez.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy