Cavani in acqua come in campo: “re dei tuffi” in uno spot

Edinson Cavani, dopo aver trascorso le vacanze natalizie all’insegna della tranquillità e degli affetti, ha prestato il volto ed il suo fisisco scultoreo nella realizzazione di uno spot di un parco acquatico di Salto, la località uruguagia che gli ha dato i natali.

L’ attaccante sudamericano, uno dei calciatori piu’ validi e completi del “club”  di De Laurentiis, è stato il testimonial della struttura ubicata al centro della piccola  cittadina sudamericana che dista circa 500 chilometri da Montevideo. Lo spot, mostra sia  un Cavani rilassato, che si tuffa e si gode la piscina, che un giocatore attivo, capace di driblare e “tuffarsi” nuovamente  sul campo da gioco in erba.

Tuffarsi, un’esperienza che Cavani conosce molto bene. Dopo il terzo gol di testa contro la Juventus, il Matador è diventato vox populi “il re dei tuffi” come dimostra uno spot video nel quale l’intera curva gli dedica la cazone “O surdat ‘nnammurat“. Un campione azzurro di enormi capacità Edinson Cavani, capace non solo di ribaltare le sorti di una squadra, ma, di portarla ad un passo dalla vetta.

Cavani, parla anche della sua prossima paternità, ringraziando Dio per l’immensa gioia che porterà nella sua casa. lo chiamerà “Bautista“, in nome di Giovanni il Battista.La sua fede, dice,  lo ha sempre aiutato, in ogni scelta o momento difficile della vita.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5XM-xQ4lmac[/youtube]

Impostazioni privacy