Juve annientata: Super Cavani alla riscossa

Stadio San Paolo: nel il big match Napoli-Juve l’uragano Cavani, fin dai primi minuti, travolge gli avversari davanti a 60 mila  spettatori. Le tre reti del Matador, piegano i bianconeri e laciano gli azzurri al secondo posto in classifica. Gli undici di Mazzarri, annientano gli avversari e i punti pesano come macigni sul futuro juventino.

Cavani, consente al Napoli di chiudere i primi 45 minuti con  un netto due a zero.  Entrambi i goal al 19′ e al 25′, sono stati realizzati di testa dal Matador che invia agli spogliatoi una Juventus annientata, senza spazi e senza respiri per tutto il primo tempo. Gli juventini, protestano, al 23′, per un goal annullato a Toni. Morganti ferma tutto per una carica su De Sanctis e, al 38′, Dossena tira al volo dalla sinistra: Storari respinge alla meglio un tiro velenosissimo.

Nel secondo tempo, la Juve di Del Neri ripartire in netto svantaggio, ma i bianconeri, sembrano attivi,ambiziosi e cinici, ma, al terzo minuto, uno splendido intervento di De Sanctis sventa  un pericoloso colpo di testa di Grosso. Il Napoli riparte chiudendo gli avversari nella loro metà campo. All’8 minuto arriva il terzo goal di Cavani, realizzato di testa, dopo un’azione fenomenale di Lavezzi.

Al 15′ minuto la tensione  della Juve sembra  concretizzarsi nel fallo di Pepe su Maggio, ma, solo tre minuti dopo, Lavezzi fa sognare il pubblico: ” Il Pocho” , palla al piede, supera  la difesa avversaria, e, arrivato faccia a faccia con Storari, passa la palla a Cavani: L’uruguaiano  non riesce a concretizzare l’azione.  Nel finale della partita  la Juve è stanca, mentre il Napoli, sostenuto dai cori del San Paolo, continua la sua gara con grinta fino allo scadere del secondo tempo. Quando l’arbitro fischia la fine della partita il San Paolo esplode cantando a gran voce ” ‘O surdat ‘nnammurat“.

Il Napoli è al secondo posto ! La festa azzurra è appena iniziata

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hS7eHsImvY0[/youtube]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy