Mix esplosivo al Totò: Giacomo Rizzo e Carla Schiavone in “INDI… RIZZO PAZZO”

Giacomo Rizzo, con il suo esilarante spettacolo, si conferma  uno degli attori più amati dal pubblico partenopeo.”Indi…Rizzo Pazzo” ,con la partecipazione della affascinante Carla Schiavone e il maestro Tony Sorrentino, ci accompagnerà ben oltre il periodo delle festività e precisamente  fino al 16 gennaio.

Lo spettacolo è una miscellanea tra balletti scansonati, divertenti macchiette e biografia “d’Autore” sulle echeggianti note  del maestro Tony Sorrentino. La “sciantosa” ovvero la bravissima  Carla Schiavone si esibisce in tutta la sua prorompente bellezza e allegria, riuscendo a coinvolgere il pubblico in scene magiche ed inedite.

Chi è di scena signori? Gli interpreti accompagnano lo spettatore in un mix ben nutrito, tra vecchiette sghembe e smaliziate, teatranti maldestri, ombre d’impresari affaroni e cafonazzi. Un gruppo d’artisti da palco che han fame d’applausi e Rizzo non delude e come capocomico di sé stesso mette in riga la sala con cilindro e papillon.

Giacomo Rizzo di vie  ne ha girate tante, da quando si faceva largo tra le piazze nel  variegato mondo del cabaret popolare : sudore e mestiere per  passare dal cinema autoriale (anni settanta, col Decameron di Pasolini, e Novecento di Bertolucci), passando per commediole frivole e piacenti come “sexy-comedy all’italiana” o “seni e coseni in bella mostra“.

Dov’è dunque la via della follia?  Diritti per la strada di “Indi…Rizzo pazzo”. A che serve consultare manuali di psicopatologia?  Provare per credere…un mix d’allegria, balli e racconti accompagneranno lo spettatore per oltre un’ora e mezza.  Buon Divertimento !

Impostazioni privacy