Pagamenti+online%3A+i+trucchi+per+risparmiare+comprando+su+internet
vesuviusit
/2021/10/08/pagamenti-online-trucchi-risparmiare-comprando-internet/amp/
Economia

Pagamenti online: i trucchi per risparmiare comprando su internet

Pagamenti online: i trucchi per risparmiare comprando su internet e tutti i vantaggi dello shopping attraverso siti di e-commerce.

Pagamenti online (Pixabay)

Siti online di e-commerce che permettono di acquistare innumerevoli prodotti sono sempre più diffusi. Questi siti vengono usati da ognuno di noi perché permettono di comprare online nel giro di pochi minuti senza doversi spostare di casa. Negli ultimi anni infatti gli acquisti su internet sono aumentati notevolmente per la grande comodità e gli innumerevoli vantaggi che ne derivano. Acquistare qualsiasi cosa ci serva nell’arco di breve tempo su siti online, attraverso computer o smartphone, permette davvero un notevole risparmio di tempo. Si può decidere di comprare qualcosa su internet anche quando si è in giro a fare una passeggiata. A differenza dei negozi fisici sicuramente quelli online sono aperti letteralmente 24 ore su 24: non c’è alcun limite di orario. Ma di certo i validi motivi per cui prediligere l’acquisto online non sono finiti qui!

LEGGI ANCHE >>> PostePay Evolution o carta Mooney? Qual è la scelta migliore

Pagamenti online, i trucchi per risparmiare

Come risparmiare sugli acquisti online (Pixabay)

Comprare prodotti online permette soprattutto di valutare bene l’offerta attraverso il confronto dei vari prezzi. In un negozio fisico la scelta è infatti nulla perché limitata a un singolo prodotto con il relativo prezzo. Attraverso i siti online è invece possibile confrontare vari costi di uno stesso prodotto sui differenti e-commerce e scegliere quello più conveniente e adatto alle proprie esigenze. Gli shop online inoltre offrono sconti, premi o coupon per invogliare i propri clienti all’acquisto. L’iscrizione alla newsletter con l’inserimento della propria e-mail permette di restare costantemente informati sulle ultime offerte presenti sul sito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dovete assolutamente mangiare la zucca in autunno: il motivo è incredibile

Altro fattore da non sottovalutare e che ha una certa importanza è la consegna a domicilio che permette di acquistare comodamente anche oggetti ingombranti e trasportarli facilmente. Altro vantaggio importante dello shopping online è la possibilità di pagare con sistemi alternativi al contante e in totale sicurezza. Non solo con carte di credito o prepagate, si stanno diffondendo anche sistemi di pagamento digitale come Satispay. L’app di mobile payment permette di ricevere il Cashback dell’1% su ogni acquisto online fino al 31 dicembre. Per ottenere il rimborso e attivare la promozione bisogna avere un budget settimanale di almeno 200 euro che può essere modificato sulla sezione del proprio profilo cliccando su “Modifica Budget”. Dovrete poi solo scegliere tra i 15.000 e-commerce aderenti all’iniziativa. Scegliendo poi Satispay come metodo di pagamento riceverete il rimborso dell’1% sulla spesa una volta completato l’acquisto.

Angelica Galonis

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago