Le previsioni meteo di oggi, giovedì 2 settembre, vedono ancora tempo caratterizzato da giornate soleggiate e calde su tutta l’Italia.
Il meteo nella giornata di oggi giovedì 2 settembre vede tornare l’alta pressione su tutta l’Italia almeno fino alla prima parte di venerdì. Al Nord temperature in diminuzione, il cielo a tratti nuvoloso, poi di sera peggiorerà sul Piemonte occidentale con l’arrivo della pioggia. Venti deboli, temperature con valori massimi attesi tra i 26 di Genova e i 28 di Bologna.
Al Centro e in Sardegna, la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al massimo poco nuvoloso, nubi irregolari sulla Sardegna. Venti variabili, temperature con valori massimi compresi tra i 23 di Campobasso e i 30 di Firenze e Roma. Al Sud e in Sicilia, la giornata si manterrà stabile. Con cielo sereno su tutte le regioni. Il Mar Ionio e l’Adriatico molto mossi, il Mar Tirreno prevalentemente calmo. Temperature con valori massimi attesi attesi tra i 23 di Potenza e i 31 di Palermo.
LEGGI ANCHE —> Love is in the air, le anticipazioni del 2 settembre: matrimonio a sorpresa
La situazione meteorologica in Campania vedrà cieli sereni e tempo stabile e in prevalenza poco nuvoloso. In queste prime giornate di settembre infatti l’anticiclone torna a consolidarsi. Basso Tirreno poco mosso. Temperature con valori minimi di 14 gradi a Benevento e valori massimi di 30 gradi a Napoli e a Salerno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: già un’accesa discussione
Aosta 15/22
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…