Giovanni Terzi ha annunciato che rischia di morire per Covid. La testimonianza del compagno di Simona Ventura è davvero forte: cosa ha detto.
“Ascoltate e vaccinatevi. Questa è la mia testimonianza. Vaccino, libertà” scrive Giovanni Terzi. Il compagno di Simona Ventura è un giornalista, scrittore, architetto e conduttore televisivo italiano. Il suo videomessaggio ha raggiunto oltre 20 mila visualizzazioni, ecco nel dettaglio il suo racconto: “Volevo fare questo video che mi porterà sicuramente tante critiche, ma è giusto vengano prese delle posizioni. Da circa un anno mi sto cercando di curare rispetto a una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica e che lentamente sta uccidendo i miei polmoni“.
LEGGI ANCHE –> Paola Perego si sfoga: “Ho sofferto tantissimo”
Un appello a vaccinarsi per salvaguardare non solo se stessi, ma anche le persone più fragili che ci stanno intorno. Una testimonianza che arriva da una persona che ha avuto il Covid, ma rischia di morire in caso di nuova infezione. I cadi di seconda infezione con la variante delta sono molteplici, soltanto il vaccino può garantire un alto livello di protezione dai casi più gravi di malattia e dalla morte.
Giovanni Terzi, quindi, prosegue: “Sono a meno 40% di capacità polmonari, se per caso io grazie a un no vax prendessi nuovamente il Covid, il mio rischio di sopravvivenza sarebbe limitatissimo. Non dico altro. Quindi tutte le polemiche che vengono fatte, tutte le persone che vanno in giro a odiare chi si vaccina, veramente non ha senso. Io spero mai di non ammalarmi a causa di qualcuno che non si è voluto vaccinare. Grazie”.
GUARDA QUI –> Miley Cyrus flirta con Victoria dei Maneskin: cosa si sono scritte in privato
Un messaggio che arriva forte e chiaro, collezionando commenti di supporto e vicinanza. In tantissimi lasciano un cuore, ma la reazione che fa più commuovere è quella della sua compagna Simona Ventura. La conduttrice, che tutto il pubblico italiano ha conosciuto come una di famiglia nel corso degli anni, potrebbe perdere la sua di famiglia a causa del Covid e di chi ancora rifiuta di vaccinarsi. La Ventura risponde in maniera semplice, ma diretta: “Ti amo”. Non serve aggiungere altro.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…