L%E2%80%99oroscopo+della+settimana%3A+le+pagelle+dei+segni+dal+9+al+15+agosto
vesuviusit
/2021/08/08/oroscopo-settimana-pagelle-segni-9-15-agosto/amp/
News

L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 9 al 15 agosto

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 9 al 15 agosto: scopriamo insieme cosa accadrà nel tuo futuro.

Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Ormai agosto è arrivato ed è giunto il momento di scoprire cosa accadrà durante questa seconda settimana del mese fino a Ferragosto. Nel corso di questo periodo la Luna inizierà il suo percorso entrando prima nel segno della Vergine per poi passare in Bilancia e infine in Scorpione sabato 14 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, vacanze interrotte: grave lutto per la showgirl

L’oroscopo della settimana, top e flop

I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 6,5. Vi attendono giornate piuttosto impegnative questa settimana, per questo dovrete armarvi di molta pazienza. Soprattutto aspettatevi qualche avvenimento negativo tra venerdì e sabato. Questa è un’estate all’insegna di nuovi incontri non solo in ambito sentimentale ma anche lavorativo, approfittatene per coltivare nuove amicizie, confrontarvi ed imparare cose nuove. Cercate un passatempo che vi dia calma e tranquillità. In questo periodo sottotono cercate di agire con lucidità perché solo così potrete volgere situazioni negative a vostro favore per trarne vantaggio.

Toro – voto 8,5. Questa sarà una settimana molto positiva per i nati sotto questo segno, tante novità vi attendono sia in ambito amoroso e professionale. Cercate però di non cullarvi troppo sugli allori ma tenete sempre il cervello lucido e attivo, talvolta conviene farsi furbi per non far sfumare le occasioni. Cercate di trovare sempre nuovi modi per mettervi in gioco anche sul lavoro, osate di più perché potreste trarne grandi benefici, evitando di dare tutto per scontato.

Gemelli – voto 8. Questa settimana trascorrerà senza particolari scossoni, ma tutto sommato positivamente. Anche per voi questo è un periodo di relax in vista della ripresa in autunno. In questo periodo avete voglia di sperimentare e osate molto anche in ambito sentimentale, questo è un ottimo modo per fare nuove esperienze. Questa settimana però sarà davvero importante soprattutto per la presenza di una persona in particolare, un porto sicuro in cui rifugiarvi quando vi sentirete giù. Lasciatevi andare a questo senso di protezione che vi inonderà!

Cancro – voto 7,5. Settimana in cui tutto filerà liscio per i nati sotto questo segno, preparatevi a vivere un periodo di grande tranquillità un po’ in tutti gli ambiti. Conviene mantenere però la guardia molto alta sempre, in questo momento cercate di affidarvi soprattutto a voi stessa senza crearvi troppe aspettative nei confronti degli altri perché potrebbero essere deluse. Settimana davvero positiva soprattutto in ambito familiare in cui troverete tranquillità e comprensione. Dopo un tempo di riflessione, siete finalmente pronti a prendere decisioni valutando pro e contro.

Leone – voto 5. Settimana davvero sottotono per i nati sotto questo segno, di certo avete vissuto periodi migliori. Dopo il periodo straordinario che avete passato è giunto il momento di recuperare il proprio benessere e le energie. L’importante è saper affrontare anche i momenti difficili quando si presentano, con la speranza che ne arrivino di migliori.

Vergine – voto 9,5. Questa sarà per voi una settimana davvero straordinaria, godetevi il periodo che vi attende pieno di positività. In ambito amoroso l’arrivo della Luna vi aiuterà a dare una svolta: sono previsti nuovi stupendi incontri. Sarete accompagnati inoltre anche da Mercurio, ovviamente non è solo un ottimo momento per coltivare nuove conoscenze ma dovete approfittarne anche per dedicarvi a voi stessi senza farvi influenzare dalle situazioni di contorno. Tutto può aspettare!

Bilancia – voto 7,5. Settimana molto positiva anche per voi, in tutti gli ambiti anche se vi ci vuole ancora una spinta per lasciarvi andare davvero. Anche se gli altri continuano a darvi opinioni, agite come meglio credete prefissandovi degli obiettivi perché potreste sentirvi scoraggiati ingiustamente.

Scorpione – voto 7,5Buon periodo con grandi novità anche per i nati sotto questo segno. Il periodo di positività sarà garantito soprattutto dall’arrivo della Luna nel vostro segno, approfittatene! Forse l’unica nota negativa sarà un po’ di scombussolamento per l’inizio di quest’ultimo mese estivo, cercare di rientrare in carreggiata.

Sagittario – voto 5,5. Questa settimana partirà piuttosto bene per voi ma subirà un calo subito dopo. Potreste sentirvi negativi, ma con un po’ di pazienza tornerà presto il sereno. In un periodo così sottotono, cercate di non farvi assalire dagli altri o dalla loro ansia, cerca di mantenere saldo il controllo e vedrete che troverete una soluzione a ogni situazione che lo richiede. Per evitare che la negatività degli altri vi travolga, cercate di concentrarvi su voi stessi senza farvi influenzare.

Capricorno – voto 5,5. La vostra settimana procederà piuttosto sottotono e lentamente, sarà un periodo altalenante. Sul fronte lavorativo sembra andare invece tutto per il verso giusto, vi impegnate tanto per raggiungere i vostri obiettivi ma anche tante soddisfazioni. Non si può dire lo stesso in ambito sentimentale. Forse dovreste fare attenzione alla persona che avete accanto, potrebbe nascondervi qualcosa o forse siete proprio voi a nasconderla a voi stessi per evitare di vedere ciò che non vi piace.

Acquario – voto 6. Sarà una settimana sottotono anche per voi, prendetevi del tempo per voi stessi evitando situazioni che potrebbero trasmettervi negatività. Cercate di trascorrere le vostre giornate facendo quello che più vi piace ma soprattutto occupandovi di ciò che è importante per voi. Poi penserete a tutto il resto. Datevi del tempo e cercate di avere pazienza senza pretendere troppo da voi stessi.

Pesci – voto 5. L’oroscopo settimanale non ha in serbo novità particolari per voi. La settimana trascorrerà infatti senza scossoni, insomma i giorni trascorreranno sostanzialmente nella norma. Potreste avere qualche litigio in questo periodo ma è importante comunque non insistere e accettare un modo di vedere le cose diverso dal proprio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Dennis Thomas, era il fondatore dei Kool & The Gang

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di oggi, tra i top della settimana abbiamo il segno della Vergine con un 9,5, Toro con un 8,5 e infine Gemelli con 8. Tra i flop di questa settimana invece ci sono Leone e Pesci con 5 e Sagittario e Capricorno con 5,5.

Angelica Galonis

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago