GF+Vip+7%2C+spunta+il+primo+eliminato%3A+lascer%C3%A0+subito+la+casa
vesuviusit
/2022/10/01/gf-vip-7-primo-eliminato/amp/
Spettacolo e TV

GF Vip 7, spunta il primo eliminato: lascerà subito la casa

Si torna al televoto il prossimo lunedì 3 ottobre, con i telespettatori che decideranno chi uscirà per primo dalla casa del GF Vip 7. 

La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 7 deciderà chi sarà il primo concorrente ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Al momento in nomination troviamo Giovanni Ciacci, Giaele De Donà e Marco Bellavia: il risultato dei sondaggi.

I concorrenti all’interno della casa del reality show (Via WebSource)

Nel corso della puntata di lunedì 3 ottobre del Grande Fratello Vip 7 vedremo chi uscirà dalla casa tra Giovanni Ciacci, Giaele De Donà e Marco Bellavia. Il primo concorrente ad essere eliminato sarà proprio colui che avrà ricevuto meno voti. Nel corso della prima settimana il pubblico ha avuto modo di votare chi a primo impatto è il suo concorrente preferito. Ad aggiudicarsi questa prima votazione ci ha pensato Antonella Fiordelisi. L’influencer come premio ha ricevuto l’immunità dalla nomination.

Le nomination stesse non hanno dato scampo a Giaele (acerrima nemica dell’influencer salernitana), Giovanni e Marco. In rete inoltre sono spuntati i primi sondaggi riguardanti il Grande Fratello Vip sul televoto di lunedì, che vede a rischio eliminazione i tre concorrenti appena citati qui sopra. Inoltre dai primi risultati dei sondaggi si vede un Giovanni Ciacci in grande difficoltà. Al momento il costumista è il meno votato dal pubblico social, ma il ribaltone potrebbe essere dietro l’angolo.

GF Vip 7, chi sarà il primo eliminato: i sondaggi parlano chiaro

Il presentatore del reality di Canaale 5 (via WebSource)

I sondaggi sul televoto della puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip 7 non hanno lasciato alcun dubbio. Infatti il concorrente candidato ad abbandonare la Casa di Cinecittà a sorpresa è Giovanni Ciacci. Il celebre costumista dello spettacolo italiano, dopo aver raccontato la sua storia al pubblico da casa nell’appuntamento di giovedì, è al momento il meno votato del pubblico a casa.

Stando ai sondaggi di ForumFree il concorrente preferito tra quelli in nomination è Marco Bellavia con il 52,50%, seguito da Giaele de Donà con il 30,94%, mentre il principale indiziato ad uscire è Giovanni Ciacci che ha raccolto solamente il 16,57%. Risultati molto simili anche per quanto riguarda i sondaggi di Reality House: Marco Bellavia 41%, Giaele De Donà 41% e Giovanni Ciacci 18%. Per tutti l’eliminazione di Ciacci sarebbe clamorosa. L’opinionista non è piaciuto al pubblico, specialmente dopo la sfuriata nei confronti Marco Bellavia. Proprio per questo motivo potrebbe essere proprio lui il primo ad abbandonare la casa.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago