Michelle+Hunziker+e+Eros+Ramazzotti+di+nuovo+insieme%3F+La+dedica+pubblica
vesuviusit
/2022/05/23/michelle-hunziker-eros-ramazzotti-dedica/amp/
Gossip

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme? La dedica pubblica

Michelle Hunziker ha scritto una bellissima dedica al suo ex marito Eros Ramazzotti: sarà che i due si sono riavvicinati sentimentalmente?

Tra la bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker e il famoso cantante Eros Ramazzotti, separati ormai da molti anni, da sempre vige un rapporto di rispetto reciproco e profondo bene.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (Instagram)

Seppure non c’è mai stato il sentore di un ipotetico ritorno, in quanto entrambi si sono ricostruiti una famiglia separatamente l’uno dall’altra, il puro legame di amicizia che c’è tra i due è visibile a tutti.

In ogni caso, nell’ultimo periodo si è notato un riavvicinamento ancora più forte, in particolare dopo la fine del matrimonio della Hunziker con il famoso imprenditore Tommaso Trussardi.

La dedica di Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker (Instagram)

Proprio nella serata di ieri, 22 maggio 2022, la conduttrice svizzera ha pubblicato un post sui suoi social, in cui è saltata all’occhio una dedica speciale.

Come i suoi follower sapranno, la Hunziker ha recentemente intrapreso un percorso riguardante la disciplina di Karate Kyokushinkay. Percorso che proprio ieri l’ha portata a svolgere l’importante esame di cintura, tenutosi nella città di Bologna.

L’esame ha avuto ottimi risultati, infatti Michelle Hunziker all’interno del post Instagram racconta di essere riuscita ad ottenere due cinture in più a quella che si aspettava, classificandosi come cintura blu di Karate Kyokushinkay. Vediamo le sue parole.

Rimettersi in gioco, senza indugiare.. andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione, per poi vivere emozioni di questa portata.. ne vale davvero la pena“. Così esordisce la Hunziker all’interno del post.

Prosegue poi esprimendo l’emozione che ha provato nell’ottenere tali risultati: “Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame e mi sono seriamente emozionata quando il mitico @shihanwakiuchi mi ha stretto la mia fatica di 6 ore consecutive di stage e esame intorno alla vita“.

E infine poi, oltre a ringraziare vivamente la federazione italiana A.I.K.K. per l’accoglienza e il calore che le hanno offerto; salta all’occhio anche la menzione all’ex marito.

Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina“.

Una dedica sotto forma di ringraziamento che mette in evidenza sicuramente un ulteriore avvicinamento tra i due. La condivisione di un qualcosa, come il Karate e chissà cos’altro.

Roberta De Vargas

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago