Britney+Spears%2C+tragico+annuncio%3A+ha+perso+il+bambino%3A+come+%C3%A8+successo
vesuviusit
/2022/05/16/britney-spears-aborto-bambino-come-successo/amp/
Gossip

Britney Spears, tragico annuncio: ha perso il bambino: come è successo

La principessa del pop è stata colpita da un evento molto triste, che ha deciso di condividere con i suoi fan in un commovente annuncio sui social.

Nonostante il momento difficile, Britney Spears ha deciso di aprirsi totalmente verso i followers e coloro che hanno continuato a supportarla sia per i suoi successi sia per i tristi eventi che l’hanno colpita.

Brintey Spears e Sam Ashgari (screenshot)

Proprio qualche mese fa, la principessa del pop aveva rivelato a tutto il mondo la difficile situazione in cui si trovava, per colpa del padre che esercitava un controllo completo sulla sua vita. La Spears si è ritrovata a denunciare e a fare causa al genitore per poter riprendere in mano le redini della sua carriera e della sua vita personale.

Britney Spears, l’annuncio sull’aborto

L’annuncio di Britney e Sam su IG (screenshot)

Eppure, nell’ultimo periodo sembrava che le cose stessero girando per il verso giusto per la cantante americana. Britney con grande gioia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo compagno, il personal trainer Sam Ashgari. I due stavano insieme da 6 anni.

Quasi contemporaneamente, era arrivata anche un’altra notizia, ugualmente meravigliosa: Britney e Sam aspettavano un figlio. Purtroppo, la star ha sofferto di un aborto spontaneo e ha perso il bambino.

Britney, seppur stravolta dal dolore, ha voluto condividere questa triste notizia. Nel post su Instagram ha scritto di essere davvero devastata e ha chiesto qualche momento di privacy per elaborare il lutto.

La diffusione pubblica di un annuncio tanto privato non sorprende più. Moltissimi personaggi famosi hanno deciso di aprirsi e raccontare esperienze anche molto personali, per cercare di sensibilizzare le persone riguardo ad un tema delicato, come l’aborto spontaneo.

A differenza di quanto si pensa comunemente, moltissime donne ne sono colpite, ma trovano molto difficile condividere questa drammatica esperienza. Circa un anno fa, Meghan Markle aveva scritto un articolo riguardo ad un’esperienza simile: l’interruzione di una gravidanza avvenuta intorno al mese di luglio.

La duchessa di Sussex non è nemmeno la prima “reale” ad aprirsi sul tema: già Zara Tyndall aveva dichiarato in un’intervista di aver avuto due gravidanze interrotte.
Parlare ed aprirsi è un’ottima terapia per elaborare il lutto e il gesto di Britney Spears di raccontare pubblicamente il suo dolore si riconduce a questa stessa linea di pensiero.

Carolina Gaggero

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago